Blog.

Gli eroi trovano un cane ricoperto di orribili protuberanze, poi capiscono cosa c’è che non va – Blog di lusso

Gli eroi trovano un cane ricoperto di orribili protuberanze, poi capiscono cosa c’è che non va – Blog di lusso

kavilhoang
kavilhoang
Posted underNews

Ogni cane merita una casa amorevole con cibo, divertimento e tanto amore. Ma a volte ci vogliono uno o due eroi per far sì che ciò accada.

Quando uno splendido incrocio tra un Labrador e un segugio è stato avvistato per le strade di Johannesburg, in Sudafrica, nessuno è riuscito a capire cosa si nascondesse dietro le strane protuberanze sulle sue orecchie e intorno agli occhi.

Fortunatamente, gli amanti degli animali dell’associazione  CLAW  hanno preso in mano la situazione e l’hanno portata in una clinica veterinaria. E i veterinari hanno scoperto qualcosa di sconvolgente.

Si è scoperto che la cagnolina, di nome Belle, era infestata da zecche succhiasangue. Erano particolarmente diffuse intorno alle orecchie e agli occhi. Il veterinario non poteva rimuoverle tutte in una volta, altrimenti Belle avrebbe perso molto sangue.

Sapendo che Belle avrebbe avuto bisogno di tempo per guarire, il team CLAW sapeva cosa fare. Prese Belle sotto la propria ala protettrice e si assicurò che ricevesse l’amore e il nutrimento di cui aveva bisogno.

Poi, qualche giorno dopo, accadde qualcosa di incredibile…

Le zecche di Belle sono scomparse e il team CLAW è riuscito a lavarla.

Giorno dopo giorno, Belle diventava più vigile e il suo splendido mantello nero tornava.

Qualche settimana dopo, Belle è stata adottata e ora riceve l’amore e l’attenzione che merita.

Sono così felice che Belle abbia finalmente trovato una casa amorevole!

Ho versato una piccola lacrima di gioia pensando a quanto si deve sentire meglio Belle ora che può correre e giocare quanto vuole, senza preoccuparsi di quando sarà il suo prossimo pasto.